HDM e MacIntyre presentano le novità al
World Confectionery Conference

 La fase di vagliatura è uno dei passaggi più critici del processo di lavorazione delle fave di cacao. HDM – Hamburg Dresdner Maschinenfabriken, specializzata nella produzione di impianti e linee per la preparazione di cioccolato, ha sviluppato una nuova soluzione in grado di aumentare la resa nella lavorazione del cacao, senza comprometterne la qualità: si tratta del Quality & Yield Cockpit (QYC), un sistema intelligente in grado di monitorare in linea le prestazioni, attraverso il rilevamento ottico del quantitativo di gusci nelle fave di cacao. 

 

Tobias Lohmüller, direttore R&S e Progettazione in HDM, presenterà questa importante novità martedì 1° giugno, in occasione della World Confectionery Conference: una vetrina globale del settore che riunisce esperti da tutto il mondo su sviluppi che riguardano i mercati internazionali di dolci, snack e prodotti da forno. L’evento include un programma completo di conferenze e uno spazio espositivo virtuale. I visitatori potranno partecipare ad approfondimenti e dibattiti su temi quali digitalizzazione, monitoraggio, ottimizzazione dei processi, sostenibilità e trend di consumo. Le presentazioni saranno disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto il mese successivo.

Per partecipare occorre registrarsi qui .

Tra i relatori, anche l’esperta Linda Mather, Area Sales Manager MacIntyre Chocolate System, HDM Group, che presenterà la nuova Conca Raffinatrice Next Generation, nuovo standard di riferimento per una produzione a batch con manutenzione ridotta e maggiore efficienza energetica.

Visita la pagina dell’evento e contattaci per maggiori informazioni.