TREIBER TRAYS
cassette per l’industria delle caramelle

Treiber Trays, solida azienda familiare tedesca, da oltre un secolo leader nella produzione di cassette di legno per l’industria delle caramelle, ha recentemente introdotto anche le cassette in materiale plastico per venire incontro alle diverse esigenze della propria clientela.

Offrendo un alto standard qualitativo frutto dell’armoniosa sinergia tra moderna tecnologia e lavoro artigianale, Treiber Trays produce sei diverse tipologie di cassette in legno, adatte alle diverse esigenze produttive del mercato.

Oltre alle classiche cassette in legno o in materiale composito plastico SMC per amidi, Treiber Trays, produce anche cassette per prodotti liquorosi, cassette di sosta e cassette per chewing gum.

Negli ultimi anni si è notata una crescente tendenza verso il bambù nell’industria della lavorazione del legno e sempre più clienti utilizzano vassoi in bambù con risultati altamente soddisfacenti.

Questo orientamento generale all’utilizzo del bambù si basa su alcuni vantaggi: -Eccellente rapporto resistenza/peso
-Proprietà meccaniche superiori: il bambù è molto più resistente del legno compensato -In termini di materiale, il bambù è più economico

-Molte meno schegge rispetto al legno -100% conforme al contatto alimentare -Coltivazione sostenibile -Approvvigionamento stabile

Di conseguenza, l’innovativo materiale in bambù può essere generalmente considerato un’alternativa ottimale ai materiali classici del legno e della plastica in termini di prezzo-prestazioni.

sito web: www.treiber-trays.com