Descrizione Progetto

Vassoi in plastica

Più di 40 anni fa, il primo produttore di vassoi in plastica copiò il design dei vassoi in legno esistenti. Ma a causa di questa copia, il tradizionale design del vassoio di plastica non ha sfruttato pienamente i vantaggi potenziali e materiali della plastica.

Per sfruttare al meglio le potenzialità della plastica, Treiber Trays ha sviluppato un design nuovo e ottimale. Le caratteristiche peculiari del vassoio sono gli innovativi spazi vuoti nei piedini e la smussatura sul lato corto.

Caratteristiche:

-Riduzione del tempo di asciugatura dei prodotti nelle camere calde grazie al suo design. Ciò massimizza la produttività.

-Riducendo il materiale richiesto e migliorando la funzionalità, i vassoi Treiber consentono di risparmiare sui costi dei materiali e possono offrire un prezzo vantaggioso.

-Il nuovo design del vassoio in plastica è protetto a livello internazionale da un brevetto PCT e registrato in Germania.

-Sono realizzati in SMC, un composito termoindurente ad alta resistenza. Ciò è in contrasto con altri produttori che utilizzano materiali termoplastici economici, che hanno scarse proprietà meccaniche e si deformano con il calore.