COMEK: massima efficienza
nella pesatura e nel confezionamento

Il mercato globale richiede sempre più linee automatiche a elevato rendimento: in risposta a tale esigenza Comek, grazie alla sua trentennale esperienza, realizza impianti completi di pesatura e confezionamento ad elevata tecnologia, proponendo quattro distinte gamme di confezionatrici verticali.

Semplicità d’uso, sicurezza per l’operatore, materiali di qualità, facilità di pulizia e sanificazione accomunano tutti i modelli delle pesatrici e confezionatrici Comek che, soddisfacendo i criteri Industry 4.0, possono anche beneficiare del credito d’imposta.

La più recente confezionatrice sviluppata da Comek è Omnya EVO una nuova macchina flessibile, ideata per offrire al cliente la possibilità di realizzare svariate tipologie di buste per il packaging (cuscino, fondo quadro, Stabilo, Doypack), adatte ad una molteplicità di alimenti.

Per i dettagli, visita la scheda dedicata a Omnya EVO nel nostro sito e leggi l’articolo pubblicato su Macchine Alimentari di novembre.

Caratteristiche chiave:

▪️ tecnologia smart 4.0 per il monitoraggio continuo dei processi di lavoro grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva;
▪️ compatibilità con packaging riciclabili e bio compostabili, facilmente riutilizzabili e dal ridotto impatto ambientale;
▪️ affidabilità, sicurezza e facilità di manutenzione per la massima efficienza dell’impianto.

Contattaci per ogni informazione e approfondimento.