HEBENSTREIT  e WALTERWERK KIEL

nuove rappresentate Opessi per il bakery

La squadra Opessi si arricchisce di due nuovi ingressi: a partire da quest’anno, abbiamo  infatti il piacere di rappresentare ufficialmente in Italia le società Hebenstreit GmbH e Walterwerk Kiel GmbH, aziende leader nella fornitura di tecnologie per prodotti da forno.

Entrambe le realtà offrono elevati standard qualitativi, esperienza di processo e capacità di rispondere alle tendenze del mercato con idee di prodotto innovative, in un percorso di continua evoluzione.

In particolare:

Hebenstreit GmbH: storica azienda tedesca con esperienza ultracentenaria nella realizzazione di impianti automatizzati per la produzione di wafer piani e cavi, dalla preparazione della pastella fino all’alimentazione delle macchine di confezionamento. La società è basata a Moerfelden-Walldorf, nei pressi di Francoforte. Nella città di Dresda, l’azienda dispone di un centro dedicato alla produzione di linee automatiche di estrusione per snack, dove è anche possibile effettuare test su nuovi prodotti e processi.

Vai alla pagina dedicata a Hebenstreit

Walterwerk Kiel GmbH: azienda famigliare tedesca, specializzata nella produzione di impianti per la cottura di cialde dolci e salate, è leader mondiale nella produzione di coni arrotolati. Le sue macchine sono conosciute con il nome JUPITER da più di 60 anni.
Le linee WALTER JUPITER A e JUPITER C offrono la miglior tecnologia per la cottura di coni arrotolati, con capacità fino a circa 20.000 coni/h. Tutte le macchine sono progettate, costruite e testate nella fabbrica di Kiel, in Germania.

Vai alla pagina dedicata a Walterwerk