Ipack-Ima 2022, si conferma la storica presenza della Opessi

L’evento internazionale per il mondo del processing e del packaging torna a Rho Fiera Milano dal 3 al 6 maggio: Opessi conferma la storica presenza con uno spazio espositivo importante, oltre 1300 mq, insieme alle nostre Rappresentate, specializzate in processo e confezionamento, Sollich, Chocotech, HDM group, Dumoulin, Hebenstreit, Walterwerk, BVT, Fea, Houdijk Holland, Vormenfabriek, Stephan Machinery, Nuova Euromec, Livetech, Comek, Theegarten-Pactec e HDG.

Dopo tanta attesa, sarà l’occasione per far nuovamente toccare con mano le macchine, per incontrare gli specialisti delle Case e offrire un’esperienza a 360° per il mercato dolciario e non: impianti di temperaggio e ricopertura cioccolato, sistemi per bassinatura, confezionamento primario verticale e orizzontale, sistemi robotizzati di incartamento e pallettizzazione, per citarne alcuni, illustreremo i più recenti sviluppi nell’ambito di temi centrali quali innovazione e sostenibilità, automazione e robotica.

Non solo. Presenteremo una sezione tutta dedicata alla formazione, con i prodotti realizzati nell’ambito del progetto Opessi UniversityLab e Opessi Lab, la nuova società dedicata alla formazione specialistica professionale.

Seguiteci alla pagina dedicata all’evento per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulle Case e le macchine presenti e contattateci per maggiori informazioni.

Nel frattempo… Save the date! Rho Fiera Milano, stand Opessi A46-C54 padiglione 3.


 

via breve per saperne di più

scarica la lista delle macchine