Il team Opessi incontra Theegarten: quando il Service è protagonista

Loredana e Stefania in TheegartenIn Opessi siamo convinti che, nel lavoro come nella vita, le persone facciano la differenza, specialmente quando svolgono la propria attività in un clima di reciproca fiducia e collaborazione.

È questo lo spirito con il quale ci approcciamo ogni giorno verso i nostri Clienti e l’articolato network costituito dalle Case rappresentate, ulteriormente rafforzato dallo sviluppo di rapporti positivi tra chi ogni giorno lavora per la soddisfazione della clientela.

In queste immagini, Loredana e Stefania – del nostro Customer Service – sono a Dresda per una visita ai colleghi della società Theegarten Pactec, azienda tedesca leader nella produzione di incartatrici e sistemi per il confezionamento di prodotti dolciari e alimentari.

Accompagnate da Tim, responsabile del service, hanno incontrato Uwe, Katja, Katrin, parte del team Theegarten che si occupa dell’assistenza ai Clienti e Andre e Andrea dell’ufficio commerciale. Molto utile e interessante anche la visita agli uffici e allo stabilimento dove le macchine per confezionamento Theegarten vengono costruite, in particolare il reparto dedicato alla spedizione ai Clienti degli impianti realizzati.

Anche in questo modo non perdiamo occasione per essere sempre aggiornati sulle novità delle Case che abbiamo il piacere di rappresentare, favorendo il consolidamento delle competenze tecniche dei nostri collaboratori e la loro integrazione con il contesto di riferimento, sia a livello personale che di processi.

Il Service Opessi incontra Theegarten 1