In occasione di Cibus Tec 2016, Comek presenta la confezionatrice verticale modello Omnya. Con l’utilizzo di una sola macchina, Omnya garantisce la possibilità di realizzare buste a cuscino, confezioni a fondo quadro, Stabilo, Doypack e 3 Side Sealed con sistemi richiudibili e l’immissione di gas per atmosfera modificata con perfetta tenuta della saldatura nelle confezioni.

Il connubio flessibilità-prestazioni rende questo modello di confezionatrice Comek la più apprezzata dai leader del settore caseario, snack e dolciario. La confezionatrice è equipaggiata con servomotori brushless di ultima generazione monocavo e sistema di alimentazione in bus di tensione DC con risparmio di energia utilizzata, pannello touch screen da 10” multilingua con help in linea e possibilità di collegamento remoto. Abbinata alle pesatrici multitesta realizzate con telaio e corpo centrale esclusivamente in acciaio inox AISI 304.

La confezionatrice verticale Omnya offre nuovi moduli di pesatura a profilo ribassato e con meccanica solo posteriore per una più facile pulizia e sanificazione. Cestelli ad apertura motorizzata con sportelli ad inclinazione speciale e rivestimento superficiale con materiali specifici anti-aderenti per formaggi grattugiati, oppure bugnature specifiche per verdure IV Gamma, altra tipologia di bugnatura per caramelle oleate. Pannello Touch Screen intuitivo e possibilità di collegamento remoto.

Durante l’evento, Comek sarà lieta di illustrarvi tutte le novità sulle soluzioni per la pesatura, l’imballaggio ed il confezionamento

.

Dal 25 al 28 ottobre 2016  –  Fiere di Parma, Parma

Cibus Tec | Hall 3 – Stand C049

Immagine dal sito Cibus Tec