Descrizione Progetto

Macchina per formatura e riempimento per buste sigillate lateralmente

Macchine per la formatura e il riempimento: buste sigillate lateralmente

HDG RB-400 e RB-600 sono macchine orizzontali compatte costruite per la formatura, il riempimento e la sigillatura di buste, con sistema a tavola rotante per buste sigillate lateralmente.

Questi modelli di macchina sono ideali per il riempimento di tutti i tipi di buste HDG con i più svariati prodotti e sono disponibili in cinque diversi livelli di capacità, anche in acciaio inossidabile. Ciò significa che è possibile realizzare fino a 400 buste al minuto e una gamma di formati da 40 x 40 mm a 400 x 400 mm oppure da 80 x 100 mm a 600 x 400 mm, a seconda del modello selezionato.

HDG RB-400 e RB-600 fanno parte della linea HDG Premium che si distingue sia per l’elevata capacità che per la massima flessibilità in relazione a diversi formati, forme di buste e prodotti.

  • Opzioni universali
  • Diversi formati e capacità delle buste, a seconda del design
  • Produzione e riempimento di buste con un massimo di 4 file per un formato di busta fino a 400 mm di larghezza per la RB-400 e fino a 600 mm di larghezza (RB-600). Disponibile anche in ‘L-version’, per una lunghezza della busta fino a 400 mm (in modalità simplex e duplex)
  • Produzione di buste a 3 e 4 saldature laterali, buste stand-up tipo DoyPack, buste sagomate, opzionalmente con sistemi di richiusura (tipo ZIP)